L'azienda G.F. di Giuffrida Filippo è attiva nel settore degli pneumatici e la sua peculiarità è la conduzione familiare, tramandata di generazione in generazione. Filippo Giuffrida, che conduce oggi l'impresa, mette la stessa passione e la medesima professionalità del proprio padre e del proprio nonno, nel servire la clientela variegata ed esigente. Gli acquirenti possono contare sulla vasta esperienza del titolare e dello staff, così da scegliere le gomme più adatte ai mezzi guidati.
Si trovano copertoni nuovi e usati di una moltitudine di misure e dei migliori marchi presenti sul mercato, sapientemente selezionati in base alla qualità e alle prestazioni garantite su strada.
Il personale specializzato, le attrezzature di ultima generazione, la competenza e la cortesia sono le parole chiave dell'attività svolta per consentire alla clientela di avere un servizio impeccabile e personalizzato, in modo che ogni automobilista possa guidare sicuro e sereno. G.F. si prende cura dei veicoli dei clienti e lo fa curando ogni dettaglio, assicurando un'assistenza continua, in ogni fase della vendita e del post vendita.
L'azienda è un leader nel commercio di pneumatici d'occasione all'ingrosso e al dettaglio e lo staff è sempre pronto a consigliare gli acquirenti sull'acquisto, proponendo le soluzioni più idonee. La sede della ditta è a Figino Serenza, in provincia di Como e chi la visita può trovare offerte irrinunciabili, rintracciando altresì gomme nuove a prezzi di stock, decisamente convenienti per gli automobilisti.
Grazie all'attività svolta la clientela può beneficiare sempre di condizioni impareggiabili, proprio perché Filippo Giuffrida e i suoi collaboratori hanno una buona conoscenza del mercato e cercano, con l'acquisto di quantità importanti, i migliori produttori e fornitori in circolazione, così da garantire il contenimento dei costi e favorire i compratori.
Ma i motivi per scegliere l'impresa comasca sono molti, a partire dall'esperienza messa a disposizione degli acquirenti. Saper servire e fare bene il proprio lavoro garantisce i guidatori, perché si può contare su interventi a regola d'arte che non possono mettere a repentaglio i risultati e le performance della ventura.